Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 29 giugno 2014

La Gran Bretagna esce dall'Unione Europea?

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del quotidiano "Libero" che è intitolato "UE, la Gran Bretagna verso l'addio all'Unione Europea".
La Gran Bretagna (con il suo Primo Ministro David Cameron) si è detta contro la nomina di Jean Claude Juncker a presidente della Commissione Europea.
E' evidente che vi sia uno scontro tra la Germania (fautrice della linea del rigore) e la Gran Bretagna.
A mio modesto parere, la Gran Bretagna ha ragione.
L'Unione Europea oggi è fondata sulla tecnocrazia ed è diretta da una linea rigorista (tedesca) che sta ammazzando le economie di vari Paesi, Italia compresa.
Angela Merkel sta riuscendo in ciò che altre personalità del passato, tra cui Adolf Hitler, non sono riuscite a fare: imporre un'egemonia tedesca in Europa.
Questo è pericoloso.
La Germania va fermata.
Infatti, così facendo, noi italiani, come gli spagnoli, i greci ed altri, rischiamo l'impoverimento.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".