Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 25 giugno 2014

Arrestata di nuovo Meriam!

Cari amici ed amiche,

le autorità sudanesi hanno arrestato nuovamente Meriam Ibrahim, la donna cristiana che era stata arrestata e che ha rischiato la condanna a morte per "apostasia".
Ringrazio l'amico e collaboratore Angelo Fazio che mi ha fatto notare la notizia.
Non si sa il motivo del nuovo arresto.
Oramai è lampante che le autorità sudanesi le vogliano rovinare la vita per il fatto che ella abbia scelto la fede cristiana.
Con viltà, le autorità sudanesi cercano il modo di ucciderla.
Il mondo civile non stia a guardare.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.