Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 25 giugno 2014

E' morto Ciro Esposito!

Cari amici ed amiche,

è morto Ciro Esposito, il tifoso del Napoli che era rimasto ferito il 3 maggio scorso, durante la finale di Coppa Italia Napoli-Fiorentina.
Esposito era stato colpito da un colpo di pistola sparato da Daniele De Santis, un ultrà della Roma.
Ai suoi familiari esprimo il mio cordoglio.
Ora, se le partite debbono diventare battaglie tra facinorosi e se esse debbono essere monopolizzate dai "tifosi" violenti (come Genny a' carogna), non sarebbe forse meglio chiudere gli stadi?
La situazione del nostro calcio è lo specchio del degrado della nostra nazione.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.