Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 23 giugno 2014

E i clandestini buttano via la pasta

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Vox News" che è intitolato "Choc: clandestini non vogliono la pasta, gettata via-foto".
Nel centro di accoglienza di Salina Grande (in Sicilia) gli immigrati clandestini hanno buttato via la pasta che era stata data a loro per nutrirli.
Ora sappiamo qual è la fine dei soldi delle nostre tasse.
Se comandassi io, direi ai clandestini: "Non volete la pasta? Bene, vuole dire che non avete fame e perciò non mangerete nient'altro! Se non vi sta bene, andatevene!".
Ma stiamo scherzando?
Una persona realmente affamata mangerebbe la pasta e leccherebbe il piatto.
Ci sono tante famiglie italiane che non riescono a mettere insieme il pranzo e la cena.
Se vedessero queste foto, i membri di queste famiglie avrebbero tutto il diritto di essere arrabbiati.
Tanto per non farci mancare nulla, sul blog "Informazione Libera" vi è in articolo intitolato "Milano: il Comune mette a disposizione dei profughi siriani una villa da due milioni di euro".
Ironicamente, dico: "E' tutto normale!".
A Barbasso (una frazione del Comune di Roncoferraro, in Provincia di Mantova) si danno gli appartamenti agli immigrati clandestini.
A Milano si danno le case di lusso agli immigrati clandestini.
In Sicilia, gli immigrati vengono alloggiati negli alberghi.
Siamo alle solite: qui in Italia ci sono troppi buonisti!
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.