Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 28 giugno 2014

Il satanismo? Non va difeso!

Cari amici ed amiche.

Leggete il commento al mio articolo che è intitolato "Le chiese? Per i satanisti emanano "energie negative"".
Il commento recita:

"Chiunque legga il sito dell' Unione Satanisti Italiani o segue la pagina e i vari canali della Crepuscolo possono verificare che dite palle. Prima o poi vi denunceranno per diffamazione. Non si mente per mettere la gente in cattiva luce. Gesù ti vede.".

A questo interlocutore, io rispondo dicendo che il satanismo è rifiuto della sacralità di Cristo ed è la dissacrazione del cattolicesimo.
Guarda caso, almeno qui in Italia, i satanisti operano in chiese sconsacrate ed abbandonate.
Ho qui una notizia del sito "Catania Today" che è intitolato "Aci Sant'Antonio, pedofilia e satanismo dentro chiesa sconsacrata„".
Un simbolo del satanismo è la croce rovesciata, la Croce di Cristo dissacrata.
Il satanismo profana ogni cosa sacra.
Basti pensare al fatto che la Chiesa scomunichi "ipso facto" chi prende un'ostia consacrata e la mette in tasca.
Addirittura, la Chiesa ha denunciato il problema del furto di ostie, che vengono usate per i riti satanici. 
Satana è nemico dell'umanità.
L'interlocutore ha parlato anche di denunce per diffamazione.
Io cito l'articolo 19 della nostra laicissima Costituzione recita:

"Tutti hanno diritto di professare liberamente la propria fede religiosa in qualsiasi forma, individuale o associata, di farne propaganda e di esercitarne in privato o in pubblico il culto, purché non si tratti di riti contrari al buon costume.".

Vedendo quello che è il satanismo...la cosa è presto detta.
Se dirsi contro il satanismo comporta la denuncia, i satanisti dovranno denunciare la maggioranza degli italiani.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.