Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 27 giugno 2014

Il presidente tiene duro e rilancia



Cari amici ed amiche,

dal sito "Forza Silvio" mi è arrivata questa newsletter:


"Caro Antonio Gabriele,

nella sua intervista per i quarant'anni de Il Giornale Berlusconi ha ribadito la sua determinazione a non cedere, nonostante sia consapevole del fatto che "non rinunceranno a provare a distruggermi".

Un esempio di questo tentativo è l'improvvisa accelerazione (davvero ad personam) che porterà il tribunale di Milano a emettere il prossimo 18 luglio la sentenza di appello del processo Ruby.

Alla domanda: "Presidente, in questi anni ha mai avuto paura?", Berlusconi ha risposto così: "Le pratiche giudiziarie di cui sono stato vittima avrebbero dovuto non mettermi paura, ma terrorizzarmi. Ma ho avuto, fortunatamente, un grande dono da mio padre e da mia madre: mi hanno insegnato il coraggio e la determinazione a non cedere mai, quando so di essere nel giusto.
E poi mi conforta l’affetto costante di milioni di italiani. Lo avverto ogni volta che mi muovo, che vado da qualche parte: l’abbraccio della gente è affettuosissimo, spesso si blocca addirittura il traffico perché in tanti vogliono vedermi, salutarmi, esprimermi solidarietà. Non posso avere paura, anche per rispetto a tutti questi italiani".


Per questo motivo, Berlusconi è impegnato nel tentativo di ridare nuova forza a Forza Italia e di "riportare tutti coloro che vogliono un’Italia più liberale, più efficiente, più solidale, che metta al centro la persona, ad impegnarsi con noi per riuscire finalmente a realizzarla".

Se vuoi dare il tuo sostegno concreto a questa tenace battaglia del nostro Presidente sostieni ora, con una piccola somma, Forza Italia. E' un segno di incoraggiamento molto prezioso per Silvio.

Grazie per quello che farai.
Cordialmente,

on. Antonio Palmieri
responsabile internet Forza Italia


Destina il tuo 2x1.000 a Forza Italia. Scopri come fare qui: http://sostieni.forzaitalia.it/notizie/due-per-mille.php
".

Il presidente Berlusconi non molla e fa bene.
Anche per questo motivo, mercoledì ho rinnovato la mia iscrizione a Forza Italia.
Io credo profondamente nei valori del centrodestra, a cominciare dal cattolicesimo.
Io non vorrei che l'Italia finisse in mano a questa sinistra che, al di là delle apparenze e del giovinotto Renzi, ha mantenuto l'idea marxista, così come non vorrei che l'Italia finisse in mano a Beppe Grillo, uno che protesta tanto senza costruire nulla.
Certo, Forza Italia deve ritrovare la sua identità di partito di centrodestra, partito che fa parte della grande famiglia dei partiti che conservatori nei valori ed innovatori e liberali nelle politiche economiche ed infrastrutturali, come il Grand Old PartyConservative Party of Canada  o il Liberal Party of Australia.
Per questo, io mi sono iscritto nuovamente a Forza Italia.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.