Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 26 giugno 2014

Canone RAI esteso anche ai PC? Sarebbe davvero una brutta cosa!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Canone anche sui computer. Rivolta contro l'estorsione Rai".
Il governo ha esteso il canone RAI anche ai pc aziendali.
Con la scusa del fatto che i computer possano fungere da televisori, il governo ha deciso di estendere l'odioso canone anche a questi ultimi.
Gli imprenditori sono sul piede di guerra.
Ora, il mio augurio è che quella misura obbrobriosa non sia estesa anche ai pc di casa (come il mio) e che anzi sia abolita alla svelta!
Questa misura è liberticida, oltre ad essere un saccheggio per le tasche di noi italiani.
Se questa misura assurda venisse estesa anche ai pc di casa, io chiuderei il blog ed i profili sui social network e toglierei la connessione in internet.
Con questo blog, con cui cerco di fare da "opinion maker" e di guadagnarmi qualcosa, non penso di rubare nulla.
Invece, di appiopparci queste tasse, il governo dovrebbe pensare a privatizzare la RAI, che è un pozzo senza fondo.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.