Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 24 giugno 2014

Eh no! Speriamo di no!

Cari amici ed amiche,

il mio amico e socio Morris Sonnino ha messo su Facebook questa foto, con questa didascalia:

"Il Ministro degli Esteri italiano 'Moncherini', avesse speso una parola una, per deprecare il rapimento di tre ragazzi israeliani da parte di Hamas. Fino ad ora, è stata solo capace di condannare Israele, per la costruzione di nuovi insediamenti in Cisgiordania. E nonostante ciò, ci sono ancora dementi che votano per la sinistra.".

Il mio augurio è che al Presidente del Consiglio Matteo Renzi non salti il matto di proporre l'attuale Ministro degli Esteri Federica Mogherini (il cui cognome è stato storpiato da Morris) come Commissaria Europea degli Affari Esteri.
Sarebbe un disastro per la credibilità dell'Unione Europea.
Una persona così schierata contro Israele e così acriticamente per la Palestina.
In una discussione su questa foto, Morris ha scritto un'altra cosa molto interessante:

"Io ti dico solo una cosa: nel 2014, se ami Israele, e vivi in Italia, non puoi essere di sinistra. Perché oggi tutto si è ribaltato. La sinistra odia Israele. O meglio, ama gli ebrei, ma solo quelli dell'Olocausto.".

Morris, che è di religione ebraica e ha cittadinanza israeliana (e quindi conosce molto bene le cose), ha scritto una cosa molto importante.
Che la sinistra odi Israele è cosa nota.
La sinistra è ipocrita perché dice di amare gli ebrei ma poi detesta il loro Stato.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".