Cari amici ed amiche.
Leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Lo sfogo di Balotelli contro gli italiani: "I negri non mi avrebbero mai scaricato così".
All'indomani dell'umiliante eliminazione dell'Italia dai Mondiali Mario Balotelli si sfoga sui social network in questo:
"Sono Mario Balotelli ho 23 anni e non ho scelto di essere italiano. L'ho voluto fortemente perché sono nato in ITALIA e ho sempre vissuto in ITALIA. Ci tenevo fortemente a questo mondiale e sono triste arrabbiato deluso con me stesso. Si magari potevo fare gol con la costa rica avete ragione ma poi? Poi qual è il problema? Forse quello che vorreste dire tutti è questo? La colpa non la faccio scaricare a me solo questa volta perché Mario Balotelli ha dato tutto per la nazionale e non ha sbagliato niente (a livello caratteriale) quindi cercate un'altra scusa perché Mario Balotelli ha la coscienza a posto ed è pronto ad andare avanti più forte di prima e con la testa alta. Fiero di aver dato tutto per il Suo paese. O forse, come dite voi, non sono Italiano. Gli africani non scaricherebbero mai un loro " fratello" . MAI. In questo noi negri, come ci chiamate voi, siamo anni luce avanti. VERGOGNA non è chi può sbagliare un gol o correre di meno o di più. VERGOGNOSE SONO QUESTE COSE. Italiani veri! Vero?".
Io trovo che questi frasi di Balotelli siano inaccettabili.
Con queste frasi, Balotelli ha offeso noi italiani.
In primo luogo, le critiche a lui rivolte sono state di natura sportiva.
Su Balotelli c'erano molte aspettative e lui le ha deluse.
Io lo avrei criticato anche se fosse stato bianco, biondo e con gli occhi azzurri.
Balotelli è stato uno dei giocatori peggiori e non dico ciò per un goal sbagliato ma per l'intera prestazione nelle partite contro Costa Rica ed Uruguay, una prestazione molto al di sotto delle aspettative.
La squadra non si allungava e non si avvicinava alla porta avversaria sia per la fragilità di una difesa che prende goal sui colpi di testa degli avversari e sia per via di un attacco che era pressoché nullo.
Balotelli avrebbe dovuto essere il protagonista e invece ha fallito.
Attenzione, se noi guardiamo le doti tecniche ed atletiche, Balotelli è un talento.
Il suo carattere, però, non va.
Un campione ammette i propri errori.
Balotelli ha dimostrato di non essere un campione.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento