Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 29 giugno 2014

Telegraph: "L'Euro scomparirà tra cinque anni"

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del quotidiano "Libero" che è intitolato "Gran Bretagna, Telegraph: "L'euro scomparirà tra 5 anni"".
L'articolo riporta quanto scritto dal quotidiano britannico "Telegraph" che dice che l'Euro scomparirà tra cinque anni.
Ora, qui c'è del vero.
Per adattarsi alle assurde politiche di questa Unione Europea, il governo Renzi ha introdotto l'anatocismo, ossia la pratica di calcolare gli interessi degli interessi a debito del cliente di una banca, e l'obbligo del Pos, ossia il pagamento tramite bancomat e carte di credito per le spese superiori ai 30 Euro.
E' evidente che qui ci si stia piegando di fronte alla tecnocrazia tedesca, tecnocrazia tedesca che regge questa Unione Europea e questo Euro e contro cui si è apertamente schierata la Gran Bretagna.
Il mio augurio è che la Gran Bretagna crei molti problemi a questa Unione Europea.
E' logico che questo Euro sia destinato a fallire.
Se si continua con questa linea tedesca del rigore vari Stati (tra cui l'Italia) dovranno uscire dall'Euro e l'Euro può essere paragonato a quei maglioni che facevano le nostre nonne i quali si rovinano se salta anche un solo filo delle loro trame.
Ergo, se saltano i Paesi della zona dell'Euro salta l'Euro stesso.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.