Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 24 giugno 2014

Prandelli si è dimesso!

Cari amici ed amiche,

dopo l'umiliante eliminazione della Nazionale Italiana dai Mondiali in Brasile, il Commissario tecnico Claudio Cesare Prandelli si è dimesso.
Si è dimesso anche il presidente della Federazione Italiana Gioco Calcio Giancarlo Abete.
Di sicuro, Prandelli ha le sue responsabilità in questa debacle ma credo che le colpe maggiori siano dei giocatori.
Ha perfettamente ragione il portiere Gianluigi Buffon quando dice che solo i senatori hanno tirato la carretta mentre certi nuovi innesti (su cui c'erano state tante aspettative) non si sono impegnati.
Il riferimento era a Mario Balotelli?
Balotelli è stato deludente.
Ora, però, si cerca di dare anche la colpa all'arbitro.
L'arbitro messicano Rodriguez Moreno è stato discutibile.
Può essere paragonato a quel famoso Byron Moreno che nel 2002 fece fuori l'Italia dai Mondiali in Giappone e Corea.
Ha espulso ingiustamente Claudio Marchisio e non ha espulso l'uruguaiano Luis Suarez, che ha morso Giorgio Chiellini.
Però, l'arbitro non può essere un alibi.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".