Cari amici ed amiche.
Oggi, durante la trasmissione "Filo Diretto", trasmissione che va in onda su "Canale Italia" (n° 53 del digitale terrestre) ha parlato l'esponente della Lega Nord Davide Boni.
L'ex-presidente del Consiglio Regionale della Lombardia (nella foto) ha detto che gli i barconi che portano gli immigrati clandestini devono essere fermati e che i suoi occupanti devono essere caricati sulle nostre navi.
I barconi devono essere affondati e gli immigrati vanno riportati nel porto da cui sono partiti.
L'immigrazione clandestina è diventata un problema insostenibile.
Continua ad arrivare gente che non ha alcun documento e che è in pessime condizioni igieniche, con il rischio della trasmissione di malattie.
Inoltre, vi è anche il problema del fondamentalismo islamico e del terrorismo.
In Sicilia la gente si lamenta del fatto che oggi gli alberghi siano pieni di immigrati clandestini e che i turisti non vengano più.
Va detta anche un'altra cosa: chi ha votato Partito Democratico non dovrebbe lamentarsi del fatto che ci siano gli immigrati clandestini.
Il Partito Democratico vuole gli immigrati clandestini.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento