Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 9 giugno 2014

Mentre si vogliono fare diventare cittadini italiani gli immigrati, si compie ultima follia contro gli italiani all'estero!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo di "Italia chiama Italia" che è intitolato "Italiani all’estero, il MAIE contro la tassa di 300 euro per chiedere la cittadinanza".
Stiamo rasentando l'assurdo!
Mentre ad oggi noi italiani abbiamo dato allo stato ben 1,03 miliardi di Euro in più in tasse, mentre si chiudono ambasciate e consolati (come quelli di Santo Domingo e Montevideo)  e mentre si vuole proporre lo ius soli per l'acquisizione della cittadinanza italiana da parte degli immigrati, il governo sta per studiare una tassa di 300 Euro da appioppare ai discendenti degli italiani all'estero, per l'acquisizione della cittadinanza italiana.
A questo punto, ai cittadini italiani emigrati all'estero conviene prendere o (qualora ce l'avessero già) mantenere la cittadinanza dei Paesi in cui si trovano.
Un Paese che discrimina i propri figli ed i cui cittadini accettano queste cose è un Paese di cui doversi vergognare!
Italiani, svegliatevi!
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il confinamento Covid non aveva senso, parola del dottor Fauci

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto.