Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo del quotidiano "Libero" che è intitolato "Governo, 10 tasse in 4 mesi: dall'Imu all'Irap, tutti i record di Renzi".
Dal 17 febbraio ad oggi, il bollo dell'auto è aumentato del 12%, la TASI (tassa sui servizi indivisibili) è aumentata dello 0,8% %, le tasse sulle rendite finanziarie sono salite dal 20% al 26% e le tasse sui conti correnti arrivano al 35%.
Sono stati tassati anche i passaporti e le trattenute che i fondi pensione versano allo Stato sui versamenti maturati salgono dall'11% all'11,5%.
Da quando Matteo Renzi è Presidente del Consiglio le tasse sono salite di molto.
Sembra che lo Stato tratti i cittadini come evasori fiscali ma così facendo rischia di favorire l'evasione fiscale e la corruzione.
Mentre ciò avviene, noi disoccupati aumentiamo, le aziende chiudono, molti pensionati fanno la fame e molti giovani emigrano.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento