Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 17 giugno 2014

Il tassator scortese!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del quotidiano "Libero" che è intitolato "Governo, 10 tasse in 4 mesi: dall'Imu all'Irap, tutti i record di Renzi".
Dal 17 febbraio ad oggi, il bollo dell'auto è aumentato del 12%, la TASI (tassa sui servizi indivisibili) è aumentata dello 0,8% %, le tasse sulle rendite finanziarie sono salite dal 20% al 26% e  le tasse sui conti correnti arrivano al 35%.
Sono stati tassati anche i passaporti e le trattenute che i fondi pensione versano allo Stato sui versamenti maturati salgono dall'11% all'11,5%.
Da quando Matteo Renzi è Presidente del Consiglio le tasse sono salite di molto.
Sembra che lo Stato tratti i cittadini come evasori fiscali ma così facendo rischia di favorire l'evasione fiscale e la corruzione.
Mentre ciò avviene, noi disoccupati aumentiamo, le aziende chiudono, molti pensionati fanno la fame e molti giovani emigrano.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.