Cari amici ed amiche,
il 5 settembre 2010, Beppe Grillo aveva violato i sigilli che erano stati posti alle porte di una baita abusiva che era stata costruita dai No TAV, presso il cantiere di Chiomonte (in Val di Susa, in Provincia di Torino), baita che era stata posta sotto sequestro.
Notoriamente, Beppe Grillo sostiene i No TAV, coloro che sono contro la realizzazione della TAV, la ferrovia ad alta velocità in Val di Susa.
Beppe Grillo aveva violato i sigilli che erano stati posti sulla baita abusiva che era stata costruita dai No TAV e per questo egli stato condannato a quattro mesi di carcere senza condizionale.
Il giudice torinese Elena Ricci (che ha emesso la sentenza) ha descritto le motivazioni della sentenza definendo Beppe Grillo "sprezzante degli avvertimenti dei carabinieri" ed "ironico nello sfidare i politici ad imitarlo".
Per questo, egli è stato condannato.
Io mi sarei aspettato una condanna più esemplare di un anno.
I No TAV sono eversivi.
Essi non manifestano semplicemente un dissenso (che per carità di Dio può essere anche legittimo) ma compiono atti di violenza.
Oltretutto, la TAV è un'infrastruttura da cui non si può prescindere.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento