Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 17 giugno 2014

Strage di Motta Visconti, il mondo è impazzito!

Cari amici ed amiche,

sabato notte, in una villa di Motta Visconti (in Provincia di Milano), c'è stata una strage.
Un uomo di trentuno anni di nome Carlo Lissi ha sgozzato la moglie, Cristina Omes (38 anni), ed  loro due figlioli, Giulia (5 anni) e Gabriele (20 mesi).
Questo delitto ha fatto orrore in tutti noi.
Secondo i carabinieri, pare a spingere l'uomo a fare questo gesto sia stata una passione morbosa per una sua collega di lavoro (già fidanzata) che non ricambiava queste sue attenzioni.
L'uomo ha agito in uno stato di lucida follia.
Erano circa le 23.00 (11.00 PM), quando lui e la moglie si trovavano nel soggiorno.
Prima ha fatto l'amore con la moglie.
Lei, poi, si è adagiata sul divano.
Lui è andato in cucina e ha preso il coltello.
Poi, lui le si mette alle spalle e la ferisce con il coltello.
Lei si mette ad urlare ma i vicini che sentono credono che l'urlo sia dovuto alla partita di calcio Inghilterra-Italia, che stava per iniziare.
Lui le ha sferrato un pugno e la colpisce con altri  quattro fendenti.
Poi, il folle è andato di sopra e prima ha sgozzato la figlia di cinque anni e poi il bambino di venti mesi.
La cosa che è più inquietante è il fatto che poi egli si sia fatto la doccia e poi vada al pub a vedersi la partita.
Pare che proprio la partita sia stato il vero movente e pare che egli abbia premeditato la strage guardando il calendario delle partite dei Mondiali.
Io mi chiedo se nel mondo ci sia ancora umanità.
Neppure le bestie fanno cose simili e se le fanno le fanno per necessità poiché esse non sono in grado di discernere il bene dal male.
Noi, invece, possiamo scegliere.
Cordiali saluti.

Fonte ANSA.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.