Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 16 giugno 2014

Caso Yara, trovato l'assassino!

Cari amici ed amiche,

è stato trovato il presunto assassino di Yara Gambirasio , la ragazza tredicenne di Brembate, in Provincia di Bergamo,  che è stata uccisa il 26 novembre 2010.
Il presunto assassino è un quarantaquattrenne di Clusone, sempre in Provincia di Bergamo.
La conferma è arrivata tramite il test del DNA che era stato fatto il 10 aprile scorso.
Il quarantaquattrenne di Clusone dovrebbe essere il figlio illegittimo di Giuseppe Guerinoni, il cognato della colf della famiglia Gambirasio.
Questa persona era da tempo sospettata di avere commesso l'omicidio.
Questo potrebbe chiudere un caso che dura da quattro anni.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...