Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 16 giugno 2014

Il caso Fitto

Cari amici ed amiche,

leggete il mio articolo su "Italia chiama Italia" che è intitolato "Acque agitate in Forza Italia, il caso Fitto".

In Forza Italia c'è fibrillazione intorno al caso di Raffaele Fitto, l'esponente azzurro che vuole che si facciano le primarie nel partito, mentre i vertici del medesimo sono riluttanti a ciò.
Io penso che serva un compromesso.
Le primarie si dovrebbero per eleggere colui che farà il candidato premier della coalizione.
Riguardo agli organi interni di Forza Italia, bastano i congressi.
I leader della coalizione è (e resterà) il presidente Berlusconi, che sarà il federatore del centrodestra.
Dobbiamo rilanciare il centrodestra e non distruggerlo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.