Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 16 giugno 2014

Mentre il Papa prega per la pace, l'imam in Vaticano prega contro gli "infedeli"!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Imola Oggi" che è intitolato "L’imam in Vaticano ha invocato Allah per la vittoria sugli infedeli".
Domenica 8 giugno, il Santo Padre Francesco aveva invitato in Vaticano il presidente dell'Autorità Palestinese Abu Mazen, quello israeliano Shimon Peres ed il Patriarca di Costantinopoli Bartolomeo I.
Assieme a loro vi erano rabbini ed imam.
Un giornalista di nome Hamed Abdel Samad, che conosce l'arabo ed il Corano, ha scritto sulla sua pagina di Facebook che l'imam ha terminato la preghiera in questo modo:

"Nel giardino del Vaticano, l’imam musulmano ha concluso la sua preghiera con il versetto: “Che Allah ci aiuti nella vittoria contro gli infedeli!". 

Questa sarebbe la preghiera per la pace?
Quell'imam ci dia una spiegazione.
Con il termine "infedeli",  egli ha voluto indicare noi e gli ebrei?
E' ora di finirla con questo buonismo!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.