Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 5 febbraio 2014

Antisemiti ed anti-sionisti, non usate più Facebook!

Cari amici ed amiche.

Il mio amico e socio Morris Sonnino mi ha portato all'attenzione questa foto e l'ha commentata così:
"Certo che le teste di cazzo antisemite che invitano a boicottare tutti i prodotti e le invenzioni israeliane, potrebbero anche cancellarsi da Facebook. Così eviteremo di leggere ogni giorno le loro stronzate.".

Sono d'accordo con Morris.
Agli antisemiti e a coloro che vogliono boicottare Israele, vorrei dire queste cose: "Vergognatevi! Fate schifo! Se gli ebrei non vi piacciono, non usate Facebook! Mark Zuckerberg è un ebreo. Se gli ebrei non vi piacciono, non leggete la Bibbia! Il Vecchio Testamento è la Bibbia ebraica e Gesù e gli apostoli era ebrei.
Se gli ebrei non vi piacciono, non entrate in chiesa!  Gesù Cristo, quel Signore che morì per noi, era un ebreo!".
Io non tollererò nessun episodio di antisemitismo o di anti-sionismo.
Se ne dovessi scoprire qualcuno in rete o qui, tra le persone che conosco, io potrei prendere provvedimenti.
Da cattolico, condanno l'antisemitismo, cosa che fu condannata anche da Papa Pio XI.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.