Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 15 novembre 2013

Rosa Schiano, siamo alla follia!

Cari amici ed amiche.

Su Twitter, Rosa Schiano ha scritto:
"Un popolo sotto occupazione militare ha diritto di resistere con ogni mezzo come sancito dalla convenzione internazionale.".

Il mio amico Morris Sonnino ha scritto:

"Di quale convenzione parli? 
Trovami un articolo che consenta di compiere atti terroristici contro i civili. Ma taci!. ".

Morris ha ragione.
Israele si sta difendendo con l'esercito.
I palestinesi attaccano imbottendo dei bambini indottrinati all'odio di tritolo, per farli saltare in aria ed uccidere civili inermi ed innocenti.
La signora Schiano ha delle idee particolari di diritto internazionale.
Cordiali saluti.

5 commenti:

  1. Ah, Morris Sonnino sarebbe pure un amico tuo? Uno che insulta e minaccia impunemente una come Rosa mille volte migliore e più coraggiosa di lui?

    Se fossi palestinese e venissero a demolirmi la casa o a sradicare gli ulivi, un colpo di bazooka verso il bulldozer non glielo toglierebbe nessuno.
    Qui non si parla di attentati contro civili ma di SACROSANTA difesa. Voi fra i partigiani e i nazisti di sicuro preferite i secondi.

    RispondiElimina
  2. Ehi, troll, passino gli insulti contro di me ma non tollero che si insultino persone a me amiche.
    Morris è di religione ebraica!
    A lui, i nazisti portarono via dei parenti.
    Quindi, mio caro Roberto Cova (ammesso che lei si chiami così) lei ha insultato una persona.
    Non si permetta mai più di insultare Morris, vigliacco che non è altro!
    Del resto, è facile per degli omuncoli come voi insultare da dietro ad un computer.
    Vorrei vedere lei come reagirebbe se un folle si facesse saltare in aria e se ammazzasse delle persone a lei care!
    Se l'Italia è libera dai nazisti non il merito non fu dei partigiani (molti dei quali furono dei criminali) ma degli anglo-americani.


    RispondiElimina
  3. @Roberto Cova "Voi fra i partigiani e i nazisti di sicuro preferite i secondi" .. ma come si permette? Lei non sa niente di Antonio e si permette di scrivere una cosa del genere? Io detesto i nazisti e dei partigiani non ho una visione così netta come pare avercela lei, visto che tra essi ci furono anche pessimi elementi. Per quanto riguarda il suo commento su Israele e sui "palestinesi" mi complimento per l'assoluta ignoranza dimostrata!

    @Anonimo Se si riferisce ad Antonio e a Morris almeno abbia il coraggio di metetre il suo nome e cognome!

    RispondiElimina

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.