Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 1 novembre 2013

No al satanismo!



Cari amici ed amiche.

All'articolo intitolato "La Cattedrale di Famagosta, com'era?" ho ricevuto un commento che mi ha inquietato!
Questo commento recitava: "Vade retro Jesus" al rovescio.
Io mi auguro che sia stato opera di qualche burlone (che ha dimostrato di non avere buon gusto) e non qualcosa di peggio.
Il commento è stato censurato e non pubblicato.
Per problemi analoghi ho dovuto chiudere il blog precedente, "Italia e Mondo". 
Mi appello alla Polizia Postale perché faccia qualcosa.
Il satanismo è un problema gravissimo che si sta espandendo.
Internet è una delle vie in cui questo cancro si sta diffondendo.
Si faccia qualcosa!
Sancte Michael Arcangele...Ora pro nobis!
Cordiali saluti. 

2 commenti:

  1. se non si fa male agli altri peccare non è reato. Ognuno è libero di professare ciò in cui crede. Io credo.

    RispondiElimina
  2. Peccare è immorale e non illegale.
    Però, il satanismo è è qualcosa di assai più grave di un semplice peccato ed è anche un qualcosa che crea disordine.
    Basti pensare alla cattedrale di Ruvo di Puglia che è stata danneggiata.

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".