Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 2 luglio 2013

Forza Marco!

Cari amici ed amiche.

Faccio il tifo per Marco Macrì alla tredicesima edizione del Grande Fratello.
Lui è un ragazzo che merita!
La foto qui sopra era stata messa su Facebook e la sua didascalia recita: "Tutti con Marco per una travolgente onda azzurra al Grande Fratello 13".
Con Marco ho avuto occasione di interloquire molte volte!
Anche questa mattina, ho dialogato con lui e lo ringrazio dell'invito che mi ha fatto a venire nel Salento, la sua terra.
Spero un giorno di venire a fargli visita.
E' un bravo ragazzo!
E' sempre alla mano.
Si impegna seriamente.
Lui è un militante politico e la foto dice tutto.
Fa le cose con passione e con buona volontà.
Del resto, la politica è una forma di carità.
A Marco auguro ogni bene!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.