Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 17 luglio 2013

Esorcismo dell'11 febbraio, il male esiste!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del sito "Traditio Catholica" che è intitolato "Un sacerdote racconta un esorcismi shock dell'11 febbraio, in seguito alle dimissioni del Papa" .
Il testo è davvero agghiacciante!
Io penso che il male, quello che nella lingua ebraica viene chiamato "Satan" (ossia l'avversario),  esista e che punti davvero a distruggere la Chiesa e chi segue Dio.
Lucifero è superbo.
La sua arroganza lo portò alla caduta dal Paradiso.
Lucifero è invidioso.
Egli invidia Dio e per invidia è disposto a distruggere tutto.
Lucifero accidioso.
Nel suo egoismo, egli rende l'uomo apatico di fronte ai bisogni altrui.
Lucifero è iroso.
Egli fomenta l'ira ed il rancore per distruggere ogni cosa ed egli stesso prova ira.
Lucifero è lussurioso.
Egli fomenta i desideri più smodati, perché egli stesso è smodato.
Lucifero è ingordo.
Egli è avido e toglie ogni cosa, pur distruggere tutto.
Lucifero è avaro.
Egli odia l'uomo e Dio e in nome del suo odio rende l'uomo egoista.
Questo è il male.
Dire che il male non esista significa solo ignorarlo e dargli un vantaggio.
Oggi, purtroppo, sembra che tutti i vizi si stiano manifestando nel peggiore dei modi.
Basti pensare alle politiche pro-aborto e pro matrimoni gay.
Noi cristiani dobbiamo tenerci lontani dal male e dobbiamo farlo attraverso la preghiera e le opere buone.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...