Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 19 luglio 2013

Mozione di sfiducia contro Alfano? Una trappola per governo!

Cari amici ed amiche.

Oggi si vota la mozione di sfiducia contro il Ministro degli Interni Angelino Alfano.
La mozione è stata promossa dal Movimento 5 Stelle e da Sinistra Ecologia Libertà.
E' evidente che questa mozione di sfiducia sia stata fatta ad arte per fare cadere il governo.
Tra l'altro, anche la componente del Partito Democratico che è sostenitrice del sindaco di Firenze Matteo Renzi vuole le dimissioni di Alfano.
Alla luce di ciò, appare evidente un fatto!
Matteo Renzi, che tutti vedevano come un cripto-berlusconiano, è oggi l'avversario del Popolo della Libertà.
Matteo Renzi ha un nemico e questo nemico si chiama Matteo Renzi.
Egli, infatti, è ambizioso.
Ora, un po' di ambizione va bene.
Qui, però, l'ambizione è tanta, anzi troppa.
Il troppo stroppia.
Questa sua ambizione rischia di danneggiare l'Italia e lo stesso Matteo Renzi.
Così facendo, Renzi mette a rischio il governo, per una sua ambizione personale di scalata al Partito Democratico.
Intendiamoci, a me questo governo non piace.
Però, esso è il meglio che ci si può permettere in questo momento.
Andare al voto ora potrebbe portare un'altra situazione di instabilità, con conseguenze imprevedibili.
Inoltre, dagli atti risulta che Alfano era completamente estraneo rispetto alla vicenda Ablyazov, il dissidente kazako, la cui moglie e figlia si erano rifugiate qui in Italia con documenti falsi.
Perché mai egli dovrebbe dimettersi?
Cordiali saluti.


4 commenti:

  1. E perchè era estraneo?
    Questa è una grossa mancanza da parte sua.

    RispondiElimina
  2. A sinistra hanno fatto di peggio.
    Alfano era estraneo.
    La colpa è stata di chi non gli ha riferito nulla dell'accaduto.

    RispondiElimina
  3. E chi e perché non ha riferito?
    Era un affare politicamente rilevante.

    RispondiElimina
  4. Incapacità! La persona che avrebbe dovuto riferire tutto ad Alfano non l'ha fatto per incapacità!
    Comunque, il ministro è estraneo.

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...