Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 29 luglio 2013

Hanno profanato la cattedrale di Santiago del Cile?

Cari amici ed amiche.

Mentre a Rio de Janeiro vi è stato il tributo al Santo Padre, Papa Francesco, in Cile è successa una cosa gravissima!
Leggete l'articolo dell'"Observatoire de la Christianophobie"  (in francese) che è intitolato "Santiago du Chili : la cathédrale profanée par des pro-avortement".
Un gruppo di fanatici di sinistra (comunisti)  ha profanato la cattedrale di Santiago del Cile per l'aborto.
C'è anche un video di questo fatto gravissimo. 
I facinorosi hanno buttato a terra i confessionali e scritto scritte blasfeme sui muri e sugli altari.
Una di queste (quella che posso pubblicare su questo blog) recita: "Aborto pa todas".
Sicuramente, qui in Italia vi sarà chi dirà che i Cileni hanno ancora il ricordo del regime di Augusto Pinochet e si inizierà a giustificare questo fattaccio.
Questi fanatici hanno agito in odio verso la fede.
Oggi, essere cristiani è diventato difficile!
Noi dobbiamo portare avanti la nostra buona battaglia.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".