Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 21 luglio 2013

La terra di Israele? E' la casa del popolo ebraico!

Cari amici ed amiche.

Sul sito dell'Israel Ministry of Foreign Affairs  vi sono articoli interessanti che attestano che l'attuale terra di Israele è la casa del popolo ebraico.
Vicino al Monte del Tempio di Gerusalemme è stata trovata un'iscrizione che parla di re Davide.
Nella Valle dell'Elah sono stati scoperti i resti del palazzo di re Davide.
Sono stati scoperti anche le cave da cui furono presi i materiali per il secondo Tempio, quello che fu completato nel 515 BC e che fu distrutto dai Romani nel 70 AD.
Quindi, la terra di Israele è la terra degli ebrei.
Le prove sono evidenti.
Chi dice il contrario non sa quello che dice.
Ringrazio dell'informazione l'amica Francesca Padovese.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...