Cari amici ed amiche.
Leggete l'articolo del quotidiano "Libero" che è intitolato "Pd-M5s, il capogruppo al Senato Morra: "Un governo con loro? Non lo escludo"".
Secondo questo articolo, pare che si stia preparando un trappolone per il Popolo della Libertà.
Si attende, infatti, che si stabilisca l'ineleggibilità del presidente Berlusconi (dopo il 30 luglio, il giorno della sentenza del processo Mediaset) e poi, una volta eliminato il presidente, il Partito Democratico sarebbe pronto a fare un nuovo governo con il Movimento 5 Stelle.
Se il Popolo della Libertà decidesse di staccare la spina all'attuale governo Letta, questa situazione potrebbe verificarsi!
Ora, un governo retto dal Partito Democratico, da Sinistra Ecologia Libertà e dal Movimento 5 Stelle sarebbe una iattura.
Infatti, le quello che potrebbe fare un simile governo sono dire no alla TAV Lione-Torino, alla Variante di Valico e al MUOS in Sicilia, mandando a ramengo tutti gli indotti che derivano da queste opere, ed oscurare Mediaset, mandando a farsi benedire più di 50.000 posti di lavoro.
Se questo è quello che potrebbe fare un governo di questo tipo.
Se ora l'Italia è svendita (basti pensare al caso della "Pernigotti" venduta ai turchi) con un governo del genere finiremo tutti in brache di tela!
Dio ce ne scansi e liberi!
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento