Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 14 luglio 2013

Israele può colpire l'Iran?

Cari amici ed amiche.

Su Facebook, ho trovato questa foto, con questa didascalia:


"Israele. Testato nuovo sistema di propulsione missilistica. "Gerico" in grado di raggiungere l'Iran
Il Ministero della Difesa israeliano ha annunciato di aver condotto con successo un test su un sistema di propulsione missilistica nella base militare di Palmachim.
Secondo quanto reso noto dalla stampa israeliana - che cita fonti estere - si tratterebbe di una nuova versione del missile balistico "Gerico", in grado di trasportare anche testate nucleari e con una gittata di 5mila chilometri, in grado quindi di raggiungere l'Iran
.".

Se Israele venisse attaccato, avrebbe il diritto di difendersi.
Che Israele sia minacciato è cosa nota.
Che spesso vi sia un pregiudizio verso Israele è cosa altrettanto nota!
Vi invito a leggere l'articolo del sito "Informazione corretta" che è intitolato "L'odio per Israele mette tutti d'accordo".
Appena muore un arabo subito c'è il tam tam mediatico.
Magari, questo arabo è morto perché stava commettendo un attentato contro lo Stato di Israele e quest'ultimo si è difeso.
Con questo, non voglio sembrare razzista ma voglio fare capire una cosa.
Infatti, non si parla (o si parla poco) dei soldati israeliani che muoiono per difendere il loro Paese o dei civili israeliani uccisi dai razzi sparati dagli arabi residenti a Gaza.
Questo è vergognoso!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".