Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 16 luglio 2013

La sinistra ipocrita

Cari amici ed amiche.

Sulla pagina di Facebook "Questa è la sinistra italiana", ho trovato questa foto di alcuni "tweet" di Nichi Vendola.
Ora, ho ancora in mente le reazioni di sdegno di ieri, riguardo a quello che ha detto il senatore della Lega Nord Roberto Calderoli che ha definito la Ministra dell'Integrazione Cécile Kyenge un "orango".
E' evidente che quello che ha detto Calderoli sia stato infelice e bene ha fatto egli stesso a scusarsi.
Tuttavia, mentre la sinistra si sdegna di ciò, dalle sue parti c'è chi apostrofa il presidente Berlusconi con termini come "caimano" o "psiconano", l'onorevole Renato Brunetta con l'espressione "energumeno tascabile" e "nano",  il direttore de "Il Foglio" Giuliano Ferrara con termini come "grassone" o che definiscono gli elettori del Popolo della Libertà "puttanieri" e le donne del medesimo partito "puttane".
A certa sinistra piace la "doppia morale".
Se qualcuno dice qualcosa contro un esponente di sinistra, subito c'è un coro di persone sdegnate che accusano gli altri di essere nemici del popolo.
Invece, contro il centrodestra si può dire di tutto.
Questo è inaccettabile!
E' evidente che a sinistra vi sia chi si crede superiore agli altri.
In realtà, queste persone sono solo ipocrite.
Cordiali saluti.

3 commenti:

  1. Ma se definissi il Ferrarone nazionale "elefantino" (suo vecchio soprannome) sarebbe un'offesa?

    RispondiElimina
  2. scherzi a parte, bisogna abbassare i toni...ho paura che accada qualcosa di grave se non si modera il linguaggio

    RispondiElimina
  3. Io preferisco non scherzare sulle fisionomie delle persone.
    Comunque, hai ragione!
    Bisogna abbassare i toni.

    RispondiElimina

Translate

Vicenza, CGIL e ANPI boicottano il raduno degli alpini

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook della Lega.