Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 13 luglio 2013

Siamo tutti texani!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del sito "Life News" che è intitolato "Texas Senate Passes Bill to Ban Late-Term Abortions Despite Abortion Mob".
Nello Stato americano del Texas è passata una legge che limita gli aborti.
Con 19 voto favorevoli ed 11 contrari, il Senato texano ha approvato questa legge.
Questa è una bellissima notizia.
In un mondo in cui la vita viene calpestata per ordini di politici e giudici.
Finalmente, c'è stata una bella notizia.
L'aborto è un crimine di Stato.
Nessuno può fermare una vita, nemmeno uno Stato.
L'aborto è figlio della cultura malthusiana del controllo delle nascite, un controllo che (secondo quella logica) deve essere esercitato dallo Stato.
Quindi, lo Stato decidere se una persona debba nascere o meno.
Ciò è un abominio.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...