Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 23 luglio 2013

La FIAT potrebbe lasciare l'Italia? Io non biasimo Marchionne!

Cari amici ed amiche.

La Corte Costituzionale ha espresso un giudizio sulla vertenza tra la FIOM, il settore metalmeccanico della CGIL, e la FIAT.
Secondo la Corte Costituzionale, la FIAT limita le libertà ai sindacati.
A questo punto, se io fossi nell'amministratore delegato del Lingotto Sergio Marchionne, io chiuderei tutti gli stabilimenti italiani della FIAT e me ne andrei all'estero.
In Italia, le aziende devono fare quello che dicono i sindacati!
Se non lo fanno, arrivano i magistrati che tramite sentenze impongono alle aziende quello che vogliono i sindacati.
Il caso attuale lo dimostra!
Ci sono, per esempio, casi di sindacati che impediscono di fare assumere determinate persone che sono imparentate con dipendenti, a prescindere dal fatto che esse abbiano o meno meriti o che siano state raccomandate o meno.
In pratica, c'è un eccesso di zelo.
Ci sono casi di sindacati che fanno scioperi stupidi, perché viene il presidente americano piuttosto che il Papa.
Io penso che sia ora di finirla!
Io non biasimo Marchionne!
Cordiali saluti.

3 commenti:

  1. "A questo punto, se io fossi nell'amministratore delegato del Lingotto Sergio Marchionne, io chiuderei tutti gli stabilimenti italiani della FIAT e me ne andrei all'estero"

    TU SEI FOLLE.... AUSPICHI LA CHIUSURA DI STABILIMENTI CHE DANNO LAVORO A MIGLIAIA DI PERSONE... E FAMIGLIE... E TUTTO L'INDOTTO... E POIVENGONO A MANGIARE A CASA TUA????

    VERGOGNATI!!!

    RispondiElimina
  2. Voi, amici di certi sindacati, avete rovinato l'Italia!
    Con i vostri stupidi veti avete rovinato l'Italia!
    La colpa è vostra!
    Voi, amici di certi sindacati, avete posto tanti veti all'impresa.
    Oggi, molte aziende chiudono, anche per colpa vostra!
    Quindi, vattene con i tuoi sindacati con le orecchie basse e stai muto.
    Qui se ci sono delle persone che dovrebbero vergognarsi quelle persone siete voi!


    RispondiElimina
  3. Voi siete anche degli ipocriti!
    Per le vostre idee del cavolo, volete che chiuda Mediaset, con i suoi indotti!
    Quindi, tu e tutta la tua manica di gente invidiosa e piena di odio, state zitti!
    E' meglio per voi!
    Del resto, il fatto che tu usi l'anonimato ti qualifica per quello che sei, vigliacco.

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...