Sulla pagina di Facebook dell'Associazione "Umanitaria Padana Onlus" ho trovato questo testo:
"In Francia la cultura massonica ha imposto di forza matrimonio e adozioni gay, sostituendo le parole "mamma" e "papà" con "genitore 1" e "genitore 2", e ora chi esprime il proprio dissenso indossando una maglietta o una felpa con l'immagine della famiglia naturale viene arrestato e multato.
Tutta la nostra solidarietà a quei Francesi che ancora non hanno perso l'uso della ragione e la spina dorsale !
Se in Francia si usano forze di polizia e Magistratura per reprimere il dissenso democratico ad una legge ingiusta e non condivisa, nell'America di Obama è stata la Magistratura stessa ad imporre al popolo un'ideologia che trovava troppi ostacoli nelle assemblee legislative rappresentative. Anche in questo caso si conferma il carattere illiberale di questo disegno dei poteri forti, che propagandisticamente si appoggia su un'irrazionale concezione di uguaglianza come negazione delle diversità.
Ma è davvero un problema solo francese o americano?
Ora anche in Italia, su spinta del Governo Monti, è stata pubblicata la “Strategia nazionale per la prevenzione e il contrasto delle discriminazioni basate sull’orientamento sessuale e sull’identità di genere (2013-2015)” che "impone l’obbligo di considerare l’omosessualità equivalente all’eterosessualità in tutto e per tutto. E soprattutto non è ammesso alcun dubbio o riserva, perchè tutto ciò che non è approvazione di ogni diritto richiesto dalla comunità LGBT (Lesbiche, gay, bisessuali e trans) è omofobia, rientra in quei “pensieri dell’odio” che la legge punisce severamente . In pratica è obbligatorio pensare che sia sacrosanto il matrimonio tra persone dello stesso sesso, perché come radice dell’omofobia viene indicato l’eterosessismo, vale a dire pensare che solo il rapporto eterosessuale sia naturale." (Fonte: www.lanuovabq.it/it/articoli-lultimo-regalo-della-fornerosdoganata-la-pedofilia-6443.htm)
Il Governo Letta sta proseguendo sulla medesima strada.
"Galera per gli omofobi. Compresi tutti coloro che si oppongono al matrimonio fra gay e, soprattutto, all’adozione di bambini da parte di coppie omosessuali. È scattata la manovra a tenaglia. La prima tappa è approvare il disegno di legge del Pd di Ivan Scalfarotto, per il contrasto all’omofobia e alla transfobia. La seconda è il riconoscimento giuridico delle unioni di fatto, anche omosessuali, senza trovare più ostacoli, quando sarà più difficile criticare l’omosessualismo rischiando la prigione o almeno un’ammenda.
Identità sessuale - In sostanza, con la proposta del parlamentare del Pd, calendarizzata per il 22 luglio alla Camera dei Deputati, si punta a introdurre la pena della detenzione da sei mesi a un anno non solo per chi incita a commettere o commette atti di discriminazione per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi, ma anche per chi lo fa motivato dall’identità sessuale della vittima. Come se non bastasse, il testo prevede anche la pena accessoria dell’obbligo di prestare un’attività non retribuita in favore delle associazioni di tutela degli omosessuali, bisessuali, transessuali o transgender."
(Fonte: http://www.liberoquotidiano.it/news/1276995/Criticare_le_nozze_omosessuali__può_diventare_un_reato.html)
Dopo Comunismo e Nazismo, sembra che una nuova forma di ideologia illiberale avanzi in Occidente, l'ideologia gender, che a questo punto potremmo chiamare: "Genderismo".
Ma le X e le Y che distinguono i cromosomi del maschio e della femmina non sono opinioni: sono SCIENZA ! e qualsiasi ideologia potrà anche cancellare la ragione e la libertà - è già successo molte altre volte nella storia - ma non potrà mai cancellare la VERITA'.".
Io potrei essere tra quelli che finiranno che in galera.
Il fatto che in Francia vi sia una magistratura che sta reprimendo con la forza chi si oppone ad una legge ingiusta (qual è quella che legalizza i matrimoni gay) e che nell'America di Barack Hussein Obama vi siano dei magistrati che impongono un'ideologia dimostra che vi è un problema di democrazia.
In pratica, i magistrati si stanno sostituendo alla politica.
Questo dimostra che, al di là di certi sondaggi e di quello che dice certa stampa, l'idea del matrimonio gay non piace così tanto alla gente.
Pertanto, si ricorre ai processi forzosi, tramite certa magistratura che arriva a punire chi dice che, per esempio, il matrimonio gay è sbagliato.
Se la gente volesse veramente i matrimoni gay, non servirebbe che la magistratura imponga ogni cosa e non servirebbe certa propaganda.
Purtroppo, si sta affermando il "Genderismo" o meglio un "Genderismo al contrario", in cui diventa quasi peccato essere eterosessuali.
Come ho sempre detto, gli omosessuali sono una minoranza.
Una minoranza, come tale, va rispettata ma non può imporre la sua visione del mondo alla maggioranza.
Addirittura c'è chi dice che l'omosessualità sia un fatto genetico.
Bene, prendiamo per buona pure questa diceria ma se l'omosessualità è veramente dovuta ai geni, quei geni sono comunque recessivi, ossia minoritari.
Quando una minoranza (che ripeto va comunque rispettata) inizia a dettare legge la democrazia cessa di fatto di esistere.
Riflettete!
Cordiali saluti.
Nessun commento:
Posta un commento