Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 21 luglio 2013

No TAV e Carlo Giuliani? Non sono eroi!

Cari amici ed amiche.

A Chiomonte (in Val di Susa) continua ad esserci tensione.
I No TAV non vogliono che si faccia la ferrovia ad alta velocità Lione-Torino e stanno aumentando la tensione.
Questa cosa fa specie, in particolare se si tiene conto del fatto che il 20 luglio 2001 fosse morto Carlo Giuliani, il No Global che morì a Genova, durante il G8.
Ora, il fatto che i No TAV abbiano scelto proprio il 20 luglio per fare cagnara la dice lunga di loro.
Queste persone stanno creando un ingiusto clima di odio per fini politici, portando l'Italia alla rovina.
Se la TAV non si facesse, tutto l'indotto andrebbe perduto e l'Italia resterebbe tagliata fuori dagli spostamenti di merci e persone.
Stiamo scherzando o cosa?
La TAV si deve fare!
Tra l'altro, quello che stanno facendo i No TAV è violento e deleterio.
Essi fanno del terrorismo psicologico, dicendo alla gente della Val di Susa che la TAV farà male.
La TAV non farà niente di male!
Anzi, migliorerà le cose, poiché si utilizzerà meno l'autostrada.
Inoltre, essi mentono poiché la TAV non deturperà la Val di Susa, poiché l'opera sarà prevalentemente in galleria.
La TAV si deve fare, altrimenti per l'Italia sarà un disastro.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...