Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 17 luglio 2013

Buttatelo fuori!

Cari amici ed amiche.

Sul "Minzolini Fan Club" di Facebook è comparsa questa foto con questo articolo:


"Faccia da culo sporco di merda! in Ultimissime / by Don Giorgio / on 14 luglio 2013 at 19:05 /Questa è l’affermazione di Giorgio De Capitani, che non chiameremo Don benché vesta l’abito talare, nei confronti di Roberto Calderoli. A suo tempo invocò un’ictus per Silvio Berlusconi, prendendosela anche con la defunta madre del Presidente, che appellò nei modi peggiori. Non riconoscendo sacralità a questo signore, alias Don, chiediamo a gran voce che un prete di sì tale fatta, venga estromesso dal somministrare Sacramenti. Chi denigra offende e augura la morte a compartimenti stagni, chi è capace di odiare le persone solo perché appartenenti ad una parte politica, non può e non deve essere portatore della parola di Dio, quindi la nostra invocazione è estromettere Giorgio De Capitani dalla Santa Chiesa Cattolica!". 

Sono d'accordo!
Il signor Giorgio De Capitani deve essere cacciato!
Non lo chiamo "don" perché del ministro di Dio questo personaggio squallido non ha nulla.
La morte non si augura a nessuno, nemmeno al peggior nemico.
Mi fa schifo il fatto che questo squallido personaggio parli in nome di Dio e di Santa Romana Chiesa, la Chiesa di cui anch'io faccio parte!
Cosa aspettano a buttarlo fuori?
Quest'uomo dovrebbe parlare di "carità" e invece semina odio a tutta manetta!
Egli deve ringraziare Dio che io non sono un suo parrocchiano.
Se fossi un suo parrocchiano, gli avrei fatto passare la voglia di fare lo spiritoso.
Avrebbe avuto una bella guerra.
Lo avrei boicottato e mi sarei appellato ad ogni autorità, contro di lui!
Uno del genere non dovrebbe insozzare la Santa Comunione con le proprie mani.
Io non prenderei mai l'ostia da uno del genere!
Io spero che quel personaggio non deturpi più la soglia di una chiesa.
Qui sotto, c'è un video con le sue "perle di saggezza"!
Cordiali saluti.







 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...