Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 27 luglio 2013

Il Movimento 5 Stelle è anche abortista?

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo su sito "NoCristianofobia.org" che è intitolato "Aborto. Grillini contro l’obiezione di coscienza. Almeno il 70% del personale deve garantire l’IVG".
Il Movimento 5 Stelle, lo pseudo-partito fondato da Beppe Grillo, è favorevole all'aborto.
Oltre ad essere contro le infrastrutture e giustizialista (nel modo peggiore), il Movimento 5 Stelle è contro l'obiezione di coscienza da parte dei medici che non vogliono praticare l'aborto.
L'aborto è la cosa più criminale che possa esserci. E' anche peggio della guerra.
Oramai, abbiamo capito tutti cosa rappresenti il Movimento 5 Stelle.
Esso rappresenta il qualunquismo, quando dice che tutti i partiti sono mafia.
Esso rappresenta anche il giustizialismo più becero.
Basti pensare a Beppe Grillo che vuole mandare in galera il presidente Berlusconi e la sua contrarietà al referendum con cui si chiede una giustizia giusta.
Il Movimento 5 Stelle rappresenta anche l'antisemitismo.
Basti pensare alle frasi contro gli ebrei ed Israele.
Il Movimento 5 Stelle odia Santa Romana Chiesa.
Le sue posizioni abortiste e quelle favorevoli al reato di omofobia, per quelli che si dicono contro i matrimoni gay, lo dimostrano.
Qualche suo simpatizzante della mia zona, forse scherzando, mi ha bollato come "massone legato ai poteri forti e loro pedina" per essermi dichiarato sinceramente amico degli ebrei e di Israele, per il mio essere convintamente berlusconiano e per la mia fede cattolica, contraria ai matrimoni gay ed anti-abortista.
Io preferisco essere un "massone legato ai poteri forti" (anche se non penso che la persona che mi ha apostrofato in questo modo sappia cosa sia la massoneria) che non essere un antisemita, abortista e pro-matrimoni gay.
Am Chai Israel, io sostengo il presidente Berlusconi e credo in unam sanctam cathólicam et apostólicam Ecclésiam.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".