Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 18 luglio 2013

Mandela? Ne servirebbe uno anche per noi!

Cari amici ed amiche.

Oggi, compie gli anni Nelson Mandela.
Per l'ex-presidente della Repubblica del Sudafrica compie novantacinque anni.
E' una bella età ed io gli faccio i miei auguri.
Certo, prima di lui, nella Repubblica del Sudafrica c'era l'apartheid!
I neri erano emarginati da tutto.
Quando divenne presidente (1994) l'apartheid finì.
Certo, egli influenzò molto le coscienze.
Oggi, però, si sta creando una sorta di "razzismo al contrario"
Quella accade qui in Italia è il paradigma di ciò.
Chi dice di essere contro l'immigrazione clandestina viene tacciato di razzismo.
Chi cerca di difendere le radici giudaico-cristiane della propria realtà viene tacciato di razzismo.
Si disprezzano i valori della propria propria e si accetta tutto il resto.
Questo è il "razzismo al contrario".
A questo punto, servirebbe un Mandela anche per noi Occidentali, Europei ed Italiani.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...