Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 24 luglio 2013

La Corte Costituzionale: "Niente carcere per gli stupratori".

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "La Consulta: "Niente carcere per gli stupratori".
Andiamo di male in peggio.
La Corte Costituzionale ha detto che non si devono incarcerare gli stupratori.
Ora, questa è una vergogna!
In pratica, se uno stupra una donna o un bambino non va in carcere.
Se poi quella donna che viene stuprata si difendesse ed ammazzasse lo stupratore andrebbe in galera, come andrebbe in galera una terza persona che si prenderebbe la briga di difendere una donna stuprata.
Questa è follia!
Tra la sentenza pro-FIOM (e contro la FIAT) e questa assurda decisione, la Corte Costituzionale ha commesso due errori.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...