Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 14 luglio 2013

Solidarietà all'onorevole Mara Carfagna!

Cari amici ed amiche.

Sul "Minzolini Fan Club" di Facebook è comparsa questa foto, con questo articolo:


"Tutta la nostra solidarietà a Mara Carfagna, minacciata dai soliti fake sulla sua pagina Facebook! Le hanno scritto, a parte gli insulti, anche un 'Ti verremo a prendere a casa...' a firma di un tale che sicuramente risulterà fake ma non la farà franca, questo è certo!
Chi più di noi può capirla? Il sen. Minzolini riceve su questa nostra pagina decine di insulti volgari, sempre gli stessi, da parte dei soliti "noti" anonimi! nel nostro piccolo, anche noi riceviamo innumerevoli minacce e calunnie sempre dalle stesse persone che, vigliaccamente, si nascondono dietro ad anonime pagine Facebook, appositamente create, dai nomi curiosi, ne fanno anche 10 al giorno, poveretti nullafacenti ed invidiosi delle capacità degli altri!
Stai tranquilla,Mara, sono il Nulla, ma hai fatto bene a denunciarli, l'abbiamo fatto anche noi e finalmente sappiamo chi sono, ci rivedremo in tribunale!
Ci spiace non poterne parlare, segreto istruttorio, ma sarà una sorpresa anche per voi sapere chi ha osato minacciare Minzolini e noi tutti, ci faremo delle grandi risate!
Tranquilla Mara, sono dei vigliacchi ma anche dei quaquaraquà, non ti torceranno un capello!
Speriamo che la tua battaglia serva per tutti quelli che ricevono offese o peggio via web: fate come Mara, denunciate, altrimenti li proteggete!
Forza Italia, ci libereremo prima o poi da tutti questi comunistacci e solo allora risorgeremo!
".

Anch'io sono solidale con l'onorevole Maria Rosaria (detta Mara) Carfagna.
Il clima che si è creato è insostenibile.
L'onorevole ha fatto benissimo a denunciare alle autorità quelle persone che l'hanno insultata e minacciata su Facebook.
Anch'io subisco insulti ed attacchi, su questo blog.
Purtroppo, l'Italia sta scivolando verso un degrado spaventoso, non solo economico ma anche sociale e culturale.
In politica non si minaccia nessuno!
Ci sono troppe persone che aizzano all'odio.
Un caso (ad esempio) è quello di Beppe Grillo che chiede l'oscuramento di Mediaset.
Grillo è un irresponsabile poiché istiga all'odio e vuole che si chiuda un'azienda che dà da mangiare a parecchie persone.
Questa è una vergogna!
I predicatori di odio dovrebbero essere silenziati.
Cordiali saluti.


4 commenti:

  1. Solidarietà al ministro Kyenge per le orribili parole di Calderoli niente vero???

    RispondiElimina
  2. Su Calderoli ho già detto tutto, http://italiaemondo.blogspot.it/2013/07/la-battuta-di-calderoli-e-stata.html.
    E tu saresti di centrodestra?
    Non ci crederei nemmeno se mi dessero tre miliardi di Euro.
    Potrei iniziare a crederci se mi dessero dai cinque miliardi in su.
    Questa è l'ultima volta in cui rispondo alle tue baggianate!

    RispondiElimina
  3. Per te essere di centrodestra vuol dire difendere ad ogni modo, anche negando l'evidenza, esponenti del centrodestra anche quando dicono espressioni schifose ed ingiuriose tipo quelle di ieri! Peccato per te che non sono Angelo colui che ha commentato alcuni tuoi post ma sono un altro Angelo, e per fortuna la tua risposta al mio commento serve a far capire come la pensi e cioè che essere di centrodestra per te vuol dire difendere ad ogni modo ed in ogni caso qualsiasi cosa venga detta.
    E' la gente come te che fa vergognare di essere italiani

    RispondiElimina
  4. Mi scuso per il qui pro quo ma ti invito a leggere meglio l'articolo.
    Io non ho difeso Calderoli. Ho definito la sua battuta "infelice".
    Ho solo voluto fare notare, però, che c'è un razzismo verso gli italiani ed i fatti danno ragione a me!

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...