Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 13 luglio 2013

Forza Marco!

Cari amici ed amiche.

E' stato realizzato un video per Marco Macrì che è candidato alla tredicesima edizione del Grande Fratello.
I suoi amici lo definiscono una persona coerente.
Io ho avuto occasione di interloquire con lui ed effettivamente si vede il suo impegno per gli altri nella politica.
Ha una passione vera e per questo lo stimo e lo ammiro.
La sua azione politica è molto vivace.
Devo dire la verità, sicuramente, uno del genere servirebbe qui a Roncoferraro, in Provincia di Mantova.
Nelle campagne elettorali è sempre presente ed è sempre presente nella vita sociale della sua comunità.
Questo è quello che serve!
E' un militante vero.
E' un ragazzo aperto al dialogo.
Addirittura, mi ha anche invitato a casa sua, nella sua bella Puglia.
Questo dimostra la sua solarità.
A prescindere da come andranno i provini del Grande Fratello, io penso che lui possa andare lontano.
Gli faccio i miei auguri!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...