Cari amici ed amiche.
Leggete l'articolo del sito "Imola Oggi" che è intitolato "Ineleggibilità, Pd: “Berlusconi scelga tra azienda e Senato in un anno”".
Con tanti problemi che ci sono, il Partito Democratico pensa all'ineleggibilità o meno del presidente Berlusconi.
Ora, il Partito Democratico vuole imporre al presidente Berlusconi di scegliere una delle due opzioni tra il Senato e le sue aziende.
Un partito serio, lascerebbe perdere queste cose.
Se il Partito Democratico dovesse fare una cosa del genere, ossia imporre al presidente Berlusconi di scegliere il Senato o le sue aziende, dimostrerebbe di non essere serio.
Con la disoccupazione che aumenta, le nostre aziende che vengono svendute o che falliscono, le tasse elevate e le famiglie che non vanno neppure in vacanza, il presunto "conflitto di interessi" (che non c'è) non può essere il tema centrale di un partito.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento