Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 15 luglio 2013

Boldrini vuole togliere la cittadinanza italiana agli italiani all'estero?

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del sito "Questa è la Sinistra Italiana" che è intitolato "Idea Boldrini: dare la cittadinanza agli stranieri nati in Italia e toglierla agli italiani nati all’estero".
Peggio di così non si può andare.
Ora, la Presidentessa della Camera dei Deputati Laura Boldrini vuole fare diventare italiani gli immigrati a scapito dei figli e dei nipoti degli italiani all'estero.
Chi riveste un ruolo importante, come quello della terza carica dello Stato, deve pensare prima di tutto al suo popolo, ossia il popolo italiano!
Gli italiani e gli italo-discendenti all'estero fanno parte del popolo italiano.
Guardate che in vari Paesi civili la cittadinanza non viene data come si danno le caramelle.
Prendiamo, ad esempio, Israele.
In Israele, un Paese civilissimo, si deve risiedere per tre dei cinque anni precedenti alla richiesta di cittadinanza e rinunciare alla nazionalità precedente.
Lo ius soli sarebbe una iattura poiché verrebbero in Italia tante puerpere pronte a partorire, per avere la cittadinanza, mentre i nostri connazionali all'estero non sarebbero più cittadini italiani.
Dunque, certi predicatori della sinistra la piantino con il loro buonismo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".