Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 13 luglio 2013

Negata acqua ad alunno:Non puoi bere, è il Ramadan"

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del sito "Vox News" che è intitolato "Negata acqua ad alunno: "Non puoi bere, è il Ramadan".
E' successo in una scuola in Gran Bretagna.
Luke è un ragazzino di dieci anni ed è uno dei pochi alunni inglesi in quella scuola.
Qualche giorno fa, egli aveva chiesto dell'acqua ma gliel'hanno negata perché c'era il Ramadan, la ricorrenza islamica in cui non si mangia né si beve durante il giorno.
Quella classe è diventata, infatti, territorio islamico, poiché frequentata da figli di immigrati.
La madre Kora Blagden è rimasta sconvolta.
Ha riferito di avere trovato il figlio disidratato, quando questi è tornato a casa.
Io trovo che una cosa del genere sia vergognosa!
Se fossi il padre di quel ragazzino, io gli farei cambiare scuola.
Il fatto che una cosa del genere non sia accaduta in Arabia Saudita o in Turchia ma nel Regno Unito di Gran Bretagna ed Irlanda del Nord, ci deve fare riflettere sul degrado dell'Europa.
I musulmani vogliono fare il loro Ramadan?
Nessuno vieta loro di farlo!
Però, non possono imporre i loro dettami a chi musulmano non è, soprattutto se non sono a casa loro!
Non ne hanno alcun diritto.
Mi vengono in mente (nuovamente) le parole di John Howard, storico capo del Partito Liberale Australiano (che è un partito di centrodestra) e premier dell'Australia dal 1996 al 2007:

"GLI IMMIGRATI NON AUSTRALIANI DEVONO ADATTARSI! Prendere o lasciare, sono stanco che questa nazione debba preoccuparsi di sapere se offendiamo alcuni individui o la loro cultura. La nostra cultura si è sviluppata attraverso lotte, vittorie, conquiste portate avanti da milioni di uomini e donne che hanno ricercato la libertà.
La nostra lingua ufficiale è l’INGLESE, non lo spagnolo, il libanese, l’arabo, il cinese, il giapponese, o qualsiasi altra lingua. Di conseguenza, se desiderate far parte della nostra società, imparatene la lingua!

La maggior parte degli Australiani crede in Dio. Non si tratta di obbligo di cristianesimo, d’influenza della destra o di pressione politica, ma è un fatto, perché degli uomini e delle donne hanno fondato questa nazione su dei principi cristiani e questo è ufficialmente insegnato. E’ quindi appropriato che questo si veda sui muri delle nostre scuole. Se Dio vi offende, vi suggerisco allora di prendere in considerazione un’altre parte del mondo come vostro paese di accoglienza, perché Dio fa parte delle nostra cultura.

Noi accetteremo le vostre credenze senza fare domande. Tutto ciò che vi domandiamo è di accettare le nostre, e di vivere in armonia pacificamente con noi.

Questo è il NOSTRO PAESE; la NOSTRA TERRA e il NOSTRO STILE DI VITA. E vi offriamo la possibilità di approfittare di tutto questo. Ma se non fate altro che lamentarvi, prendervela con la nostra bandiera, il nostro impegno, le nostre credenze cristiane o il nostro stile di vita, allora vi incoraggio fortemente ad approfittare di un’altra grande libertà australiana: IL DIRITTO DI ANDARVENE. Se non siete felici qui, allora PARTITE. Non vi abbiamo forzati a venire qui, siete voi che avete chiesto di essere qui. Allora rispettate il paese che VI ha accettati.
".

Io metterei un testo del genere come motto nelle nostre scuole.
Qui nessuno vuole essere razzista o xenofobo.
Noi Europei dobbiamo difendere le nostre radici!
Abbiamo diritto di ciò ed è anche un nostro dovere!
Cordiali saluti.





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...