Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 19 luglio 2013

Abortion, i support Rick Perry!



Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo (scritto in lingua inglese) del sito del Governatore dello Stato americano del Texas Rick Perry che è intitolato "Governor Perry Signs Historic Pro-Life Legislation".
Rick Perry, governatore del Texas, ha firmato una legislazione pro-life.
In pratica, con questa legislazione si vogliono limitare gli aborti.
Conservatore serio, convintamente contrario ai matrimoni gay e fieramente antiabortista, Perry ha voluto dare un taglio alle politiche abortiste.
Uno Stato serio deve tutelare la vita.
L'aborto non è tutela della vita ma è una forma di stupido egoismo con ci si arroga il diritto di non fare nascere un bambino, una vita umana.
Noi italiani dobbiamo imparare molto dagli Statunitensi e in particolare modo dai texani, gente di quel sud legato a valori e tradizioni vere.
Cordiali saluti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...