Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 26 luglio 2013

Lettera aperta a Nichi Vendola

Egregio signor Nichi Vendola,

Ho letto l'articolo del giornale "Questa è la sinistra italiana" che è intitolato "Vendola: “La Costituzione si rispetta. Sempre”. Quindi anche sul matrimonio?".
In quell'articolo c'era il suo giubilo per la sentenza della Corte Costituzionale ai danni della FIAT.
Se fossi in lei mi vergognerei.
Se la FIAT dovesse andare via tanti posti di lavoro andrebbero in fumo.
Del resto, in Italia è difficile fare impresa anche a causa dei veti dei suoi amici dei sindacati, come di certa magistratura.
Il caso di Mediaset è il paradigma di ciò.
Un'azienda come Mediaset che produce ricchezza e che fa lavorare ben 150.000 persone rischia di avere un grosso danno a causa di certa magistratura che è politicamente orientata, verso l'area politica di cui anche lei fa parte.
Visto che lei e quelli che la pensano come lei dite di essere dalla parte dei lavoratori, perché non dite nulla riguardo a Mediaset.
Ah già, Mediaset è in mano al presidente Berlusconi e in nome del vostro anti-berlusconismo potrebbero andare in fumo 150.000 posti di lavoro.
Ciò sarebbe per voi il "sacrificio alla democrazia".
Lei dice di rispettare la Costituzione però la Costituzione dice anche che la famiglia è un unione naturale fondata sul matrimonio.
Lei ed i suoi amici della sua area politica volete distruggere l'istituto naturale del matrimonio.
Nella vita, bisogna essere coerenti.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".