Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 16 luglio 2013

Cristiani, un motivo in più per stare con Israele!

Cari amici ed amiche.

Sul sito di Radio Vaticana, è apparso un articolo intitolato "Terra Santa. Le suore a Betania denunciano: aumentate violenze contro il Monastero".
Delle sue di un monastero greco-ortodosso di Betania (Cisgiordania) hanno denunciato violenze da parte dei musulmani.
Ora, i detrattori di Israele DEVONO sapere questo.
Invece di attaccare Israele e di accusarlo di arrestare ingiustamente i bambini (che lanciano i sassi contro gli israeliani), certa gente deve sapere che lo Stato Palestinese che tanto caldeggia è in realtà un'entità retta da terroristi.
Purtroppo, i cristiani in Terra Santa (intesa come terra dei luoghi santi e non come Stato, poiché lo Stato è Israele) stanno calando di numero.
In Israele, i cristiani sono tollerati.
Nei territori che dovrebbero essere di Israele (come la Cisgiordania e la Striscia di Gaza) e che qualcuno vorrebbe che essi costituissero lo Stato Palestinese, i cristiani vengono perseguitati.
Io penso che noi cristiani dobbiamo schierarci...con Israele!
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...