Cari amici ed amiche.
Sul sito di Radio Vaticana, è apparso un articolo intitolato "Terra Santa. Le suore a Betania denunciano: aumentate violenze contro il Monastero".
Delle sue di un monastero greco-ortodosso di Betania (Cisgiordania) hanno denunciato violenze da parte dei musulmani.
Ora, i detrattori di Israele DEVONO sapere questo.
Invece di attaccare Israele e di accusarlo di arrestare ingiustamente i bambini (che lanciano i sassi contro gli israeliani), certa gente deve sapere che lo Stato Palestinese che tanto caldeggia è in realtà un'entità retta da terroristi.
Purtroppo, i cristiani in Terra Santa (intesa come terra dei luoghi santi e non come Stato, poiché lo Stato è Israele) stanno calando di numero.
In Israele, i cristiani sono tollerati.
Nei territori che dovrebbero essere di Israele (come la Cisgiordania e la Striscia di Gaza) e che qualcuno vorrebbe che essi costituissero lo Stato Palestinese, i cristiani vengono perseguitati.
Io penso che noi cristiani dobbiamo schierarci...con Israele!
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento