Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 16 luglio 2013

Regione Lombardia, Credito InCassa

Cari amici ed amiche.

Riporto una notizia del blog di Annalisa Baroni, consigliera regionale del Popolo della Lombardia.
Il 12 luglio scorso, la Giunta regionale della Lombardia ha approvato il provvedimento del "Credito InCassa".
Esso risponde al fabbisogno delle aziende lombarde e a sbloccare gli investimenti degli enti locali sul territorio.
Esso permette di salvaguardare le imprese, che spesso hanno credito verso gli enti locali, che non pagano i loro debiti.
Questo provvedimento è replicabile nelle altre Regioni del nord, nell'ottica della creazione della Macro-regione.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".