Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 18 luglio 2013

Immigrazione, il centrodestra danese ha le idee chiare...e noi?

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del sito "Imola Oggi" che è intitolato "“La Danimarca è la terra dei danesi: se non vi piace, andatevene”".

E' molto interessante la parte che recita:

"“La Danimarca è la terra dei danesi e tutti sono benvenuti e possono diventare parte della comunità, ma a quei musulmani che costantemente lavorano contro di noi, che costantemente ci criticano, sono sempre insoddisfatti, commettono delitti d’onore, incitano a partire per la guerra santa in Siria, sminuiscono i nostri valori, la nostra bandiera e le nostre abitudini io dico: andatevene e trovate un altro posto dove vivere. Nessuno è obbligato a restare”.

Queste parole di rara chiarezza e coraggio sono state pronunciate dalla mite ma decisa Inge Stoiberg , portavoce di “Venstre” il partito liberale danese di ispirazione moderata il cui ex leader, Anders Fogh Rasmussen, già primo ministro a Copenhagen è oggi segretario generale della NATO.

Non stiamo quindi parlando di scalmanati o di estremisti, ma di un partito di grande moderazione tra i già calmi danesi. Eppure la pazienza ha un limite e dopo i ripetuti (e inascoltati) allarmi lanciati dalla polizia che non riesce più ad arginare la violenza di alcune gang di cosiddetti “giovani”, la Stoiberg ha deciso di dare la sveglia al governo di sinistra che dal 2011 governa il paese ed è andata dritta al punto senza nascondersi dietro alle parole o alle definizioni di comodo come “giovani problematici”.
".

Appare inutile che dica che io sono d'accordo la signora Inge Stoiberg.
Oggi, qui in Italia, c'è chi vuole aprire le porte a tutti i costi, anche a scapito degli italiani.
Basti pensare alle "sparate" della presidentessa della Camera dei Deputati Laura Boldrini o a quelle della ministra di origine congolese Cècile Kyenge che inneggiano all'immigrazione, anche clandestina.
La presidentessa della Camera dei Deputati è stata anche denunciata per avere detto che le si debbano dare le case popolari prima agli immigrati.
Ora, io penso che il centrodestra italiano debba prendere una posizione ufficiale in merito a questa questione.
Qui non si vuole essere razzisti.
Tuttavia, si vuole fare capire che c'è un problema.
I giovani musulmani che inneggiano alla "jihad" in Siria o alla guerra contro Israele ci sono anche qui da noi.
Questa gente va fermata!
Certo, il centrodestra italiano ha le stesse idee di quello danese ma deve renderle esplicite sul piano ufficiale.
Per esempio, i ministri del Popolo della Libertà dovranno opporsi alle idee della ministra Kyenge che vuole abolire il reato di clandestinità ed imporre lo ius soli .
Vanno bene le larghe intese ma non si deve esagerare.
Tra l'altro, vorrei dire un'altra cosa: tutti attaccano il senatore leghista Roberto Calderoli che ha definito un "orango" la ministra Kyenge.
Il senatore della Lega Nord è  anche indagato!
Pur ritenendo che Calderoli abbia commesso un errore gravissimo, ritengo eccessivo il trattamento a lui riservato.
Ricordo, tra l'altro, che un'eurodeputata comunista, anti-americana ed anti-israeliana di origine somala, una certa Dacia Valent, ha definito noi italiani "bastardi e di merda".
Perché nessuno l'ha indagata?
Questo è il classico buonismo della sinistra.
Cordiali saluti.






Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...