Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 31 luglio 2013

Non smettiamo di difendere il presidente Berlusconi!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo scritto su "Italia chiama Italia" da Andrea Lorusso che è intitolato "Berlusconi, non smettiamo di difendere Silvio e l’Italia".
Io sono d'accordo!
Purtroppo, in Italia, chi vuole cambiare le cose o vuole proporre qualcosa di diverso rispetto alla status quo subisce attacchi.
E' il caso anche del presidente Berlusconi.
Il presidente aveva (e tuttora ha) un grande progetto di riforma ed ammodernamento del nostro Paese.
Pensiamo, ad esempio, alle politiche infrastrutturali o alla riforme della scuola, riforme che mettono al centro l'interesse dell'alunno, dando ad quest'ultimo e alla sua famiglia una maggiore possibilità di scelta, contro il monopolio della scuola pubblica.
Pensiamo anche alle riforme della giustizia, una giustizia che oggi è inefficiente e che, purtroppo, non è imparziale.
Purtroppo, lo status quo garantisce molti interessi particolari ed uno come il presidente Berlusconi è scomodo.
Stanno facendo di tutto per distruggerlo.
Non riuscendo a metterlo fuori gioco con il voto, ci stanno provando con la via giudiziaria, con dei magistrati militanti.
Questo è gravissimo!
Qui è a rischio la democrazia.
Inoltre, si vuole distruggere un uomo che dà da mangiare a 150.000 persone, con la sua azienda, Mediaset.
Quindi, chi vuole distruggere il presidente è anche irresponsabile.
Forse, chi dice che non si dovrebbe investire in Italia ha ragione.
Cordiali saluti.

4 commenti:

  1. Berlusconi ha governato per 9 degli ultimi 12 anni, portandoci in una crisi profonda... ha avuto la sua chance ed è ora che se ne vada ad Antigua a giocare con paletta e secchiello sulla spiaggia insieme ai nipotini.

    RispondiElimina
  2. Perché non ve e andate voi?
    Andatevene in Corea del Nord!
    Ci stareste bene!
    Voi avete rovinato l'Italia!
    Con i veti dei vostri amici sindacati avete creato molti problemi!
    Quindi, tacete "demokratici"!
    L'Italia non ha bisogno di gente piena di odio e becera come voi!

    RispondiElimina
  3. Come sei democratico... rispetta le sentenze BUFFONE

    RispondiElimina
  4. Io sarei un buffone?
    Voi non fate nemmeno ridere!
    Nella migliore delle ipotesi, fate venire il latte nelle ginocchia, con i vostri ragionamenti "antropologici".
    Nella peggiore delle ipotesi, fate rabbia!
    Siete solo gentaglia piena di odio!

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...