Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 21 luglio 2013

Benvenuto, re Filippo!

Cari amici ed amiche.

Da oggi, il Belgio ha un nuovo re, Filippo.
Suo padre, re Alberto II di Sassonia-Coburgo-Gotha (la cui famiglia è la stessa della casa reale inglese dei Windsor)  ha abdicato, lasciandogli il trono.
Re Alberto II ha ringraziato sua moglie, la regina Paola, una regina di origine italiana.
Gli ultimi anni del Belgio sono stati difficili.
Per due anni, lo Stato belga è rimasto senza Governo e le spinte secessioniste della parte fiamminga si stanno facendo sentire.
Il nuovo re avrà un compito difficile.
Gli faccio ai miei auguri.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...